art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La ricerca qualitativa nelle organizzazioni. La dimensione estetica

Edizioni Carocci

Edited by Strati A.
Roma, 2007; paperback, pp. 160, ill., cm 15,5x22,5.
(Università. 762).

series: Università

ISBN: 88-430-4358-7 - EAN13: 9788843043583

Languages:  italian text  

Weight: 0.23 kg


Come fare in modo che la conoscenza estetica diventi sguardo aperto e consapevole in grado di cogliere la ricchezza delle organizzazioni che si frequentano quotidianamente? Attraverso otto esperienze di ricerca empirica illustrate nel loro specifico percorso metodologico, questo studio offre un panorama articolato dei metodi qualitativi di ricerca empirica per lo studio dell'organizzazione, discussi nel dibattito internazionale più recente e affronta il tema metodologico della comprensione "estetica" dell'organizzazione, nella prospettiva di fornire strumenti conoscitivi e stili di indagine capaci di cogliere la ricchezza delle organizzazioni che ciascuno frequenta quotidianamente.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 15.90

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci