art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

I discorsi dei media e la psicologia sociale. Ambiti e strumenti d'indagine

Edizioni Carocci

Edited by Mazzara B. M.
Roma, 2008; paperback, pp. 317, cm 15,5x22,5.
(Dimensioni della Psicologia. 14).

series: Dimensioni della Psicologia

ISBN: 88-430-4471-0 - EAN13: 9788843044719

Languages:  italian text  

Weight: 0.44 kg


Il volume si propone di fare il punto sullo stato delle conoscenze, nell'ambito della psicologia sociale italiana, sui mezzi di comunicazione di massa. L'obiettivo è quello di presentare una panoramica delle diverse prospettive di ricerca, sia in termini di approcci teorici che di strumentazioni empiriche, utilizzando come esemplificazione ricerche empiriche condotte su temi di attualità.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 26.20

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci