art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Filosofie della comunicazione. Tra semiotica, linguistica e scienze sociali

Edizioni Carocci

Edited by Gensini S.
Roma, 2012; paperback, pp. 397, cm 15,5x22,5.
(Studi Superiori. 855).

series: Studi Superiori

ISBN: 88-430-6687-0 - EAN13: 9788843066872

Languages:  italian text  

Weight: 0.489 kg


La comunicazione si presta alle più diverse declinazioni disciplinari, dalla psicologia, alla semiotica, alla sociologia. Meno battuta è la strada che questo libro si propone di percorrere: la comunicazione come oggetto di analisi della filosofia, in rapporto ai processi del pensiero, alle mosse cognitive che entrano nelle relazioni personali e sociali, alle grandi correnti filosofico-scientifiche della contemporaneità.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 33.50

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci