art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

I media e la formazione

Edizioni Carocci

Edited by Maragliano R., Martini O. and Penge S.
Roma, 1999; paperback, pp. 228, cm 15x22.
(Biblioteca di Testi e Studi. 7).

series: Biblioteca di Testi e Studi

ISBN: 88-430-0154-X - EAN13: 9788843001545

Languages:  italian text  

Weight: 0.326 kg


Sulla base di un quadro teorico, volto a tratteggiare la complessità dei rapporti fra individuo, conoscenza e media, il libro vuole offrire spunti per la riflessione e un orientamento per la pratica didattica. I temi indagati sono: i rapporti fra "reale" e "virtuale", le rappresentazioni simboliche e l'intreccio fra dimensione cognitiva e mondo affettivo; le nuove frontiere tecnologiche della scrittura, il ruolo dei linguaggi pubblicitari e la fruizione dell'arte figurativa; l'inserimento della cultura dei media nel curricolo scolastico, i compiti e le prospettive della valutazione.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 20.99
€ 22.10 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci