art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

I valori dell'arte. Economia e psicologia della cultura

Edizioni Carocci - La Nuova Italia

Edited by Frateschi C. and Mistri M.
Roma, 2006; paperback, pp. 247, cm 15,5x22,5.
(Biblioteca di Testi e Studi. 365).

series: Biblioteca di Testi e Studi.

ISBN: 88-430-3935-0 - EAN13: 9788843039357

Subject: Essays (Art or Architecture)

Languages:  italian text  

Weight: 0.304 kg


Il volume si basa su un approccio multidisciplinare, in cui i paradigmi dell'economia, della psicologia e delle scienze manageriali vengono utilizzati in parallelo e congiuntamente per studiare tematiche come il comportamento cognitivo del consumatore culturale, le motivazioni e le determinanti della fruizione di beni e servizi culturali, le nuove articolazioni dell'offerta culturale a livello territoriale e la formazione delle preferenze individuali e collettive con riferimento al finanziamento di beni culturali.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 20.14
€ 21.20 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci