art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La maratona di Prodi e lo sprint di Berlusconi. La campagna elettorale 2006

Edizioni Carocci

Edited by Mancini P.
Roma, 2007; paperback, pp. 255, cm 15,5x22,5.
(Biblioteca di Testi e Studi. 418).

series: Biblioteca di Testi e Studi

ISBN: 88-430-4223-8 - EAN13: 9788843042234

Places: Italy

Languages:  italian text  

Weight: 0.314 kg


L'esito, per molti versi imprevisto, delle elezioni politiche dell'aprile 2006 ha riproposto vecchi interrogativi: quanto sono affidabili i sondaggi e le previsioni di voto? Una massiccia presenza in video può effettivamente convincere gli elettori? Quanto conta l'effetto trainante dell'immagine del vincitore atteso? Contemporaneamente ha posto nuove domande: è già finito il tempo della campagna permanente? Il volume cerca di dare risposte a tali interrogativi, anche grazie ad un vasto apparato di dati, frutto di analisi del contenuto, di focus group di sondaggi.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 21.47
€ 22.60 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci