art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Dizionario della comunicazione

Edizioni Carocci

Edited by Viganò D. E.
Roma, 2009; bound, pp. 1302, cm 16,5x23,5.
(Biblioteca di Testi e Studi. 529).

series: Biblioteca di Testi e Studi

ISBN: 88-430-5180-6 - EAN13: 9788843051809

Languages:  italian text  

Weight: 1.875 kg


Il "Dizionario" è concepito come sussidio didattico per gli studenti universitari ma anche come valido supporto informativo e critico per tutti coloro che operano nel settore della comunicazione. Si avvale di interventi specialistici di natura storico-critica e metodologica, di un'ampia offerta di percorsi tematici e concettuali autonomi, di una mappatura ragionata e aggiornata delle più significative espressioni-chiave dei media and communication studies e, più in generale, del "lessico del comunicare". L'opera presenta una strutturazione interna moderna e funzionale, incentrata sulla ripartizione per ambiti disciplinari e sull'organizzazione modulare del materiale informativo.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 109.25
€ 115.00 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci