art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, November 14, 2020 - February 28, 2021.
Edited by Beatrice Avanzi and Tiziano Panconi.
Genova, 2020; paperback, pp. 368, col. ill., col. plates, cm 24x28.

cover price: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Total price: € 54.00 € 171.47 add to cart carrello

Books included in the offer:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, November 14, 2020 - February 28, 2021.
Edited by Beatrice Avanzi and Tiziano Panconi.
Genova, 2020; paperback, pp. 368, col. ill., col. plates, cm 24x28.

FREE (cover price: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; paperback, pp. 495, b/w ill., col. plates, cm 22x30,5.

FREE (cover price: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; bound, pp. 800, col. plates, cm 22x30.

FREE (cover price: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

Istant persuasion. Le tecniche, le strategie e i segreti della persuasione

Edizioni Gribaudo

Edited by HCE International.
Milano, 2024; paperback, pp. 256, ill., cm 14,5x23.
(Straordinariamente).

series: Straordinariamente

ISBN: 88-580-5149-1 - EAN13: 9788858051498

Languages:  italian text  

Weight: 0 kg


Influenzare positivamente i processi decisionali degli altri per ottenere i risultati sperati: una capacità che non è "innata", si può perfezionare grazie alle tecniche e alle informazioni giuste. La capacità di persuadere è ovviamente una caratteristica utilissima nella vita di tutti i giorni, nelle relazioni interpersonali e soprattutto (ed è il focus di questo libro) in ambito professionale. Non sarebbe bello avere sempre una capacità di lettura aggiuntiva quando si parla di trattative e presentazioni, ma anche colloqui di lavoro, rapporti fra colleghi, clienti, fornitori e quant'altro? HCE, realtà ideata da Luca Mazzilli e Paolo Borzacchiello, è un brand con cui Gribaudo ha già pubblicato due titoli, sempre legati all'ambito della comunicazione applicata soprattutto in ambito business. Questo nuovo capitolo esplora le tecniche di comunicazione persuasiva e lo storytelling, il linguaggio del corpo, la neuroscienza alla base dei meccanismi persuasivi e molto altro. Scopriremo che ogni cervello ha le sue preferenze, che esprime con parole e gesti e che conoscerli permette di interagire al meglio; che il corpo è una vera e propria miniera di informazioni: sapere come usarle garantisce un vantaggio; che "l'abito fa il monaco", dunque che ciò che indossiamo manda segnali ben precisi ed esserne consapevoli aumenta le nostre possibilità di successo durante una trattativa.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

17 ragazze

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Frutta & Verdura

€ 6.00 (€ 14.00- 57%)

Latex

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

€ 17.00
€ 17.90 -5%

pre-order


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci