art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Sviluppo rurale e comunicazione. Processi organizzativi e strategie di valorizzazione nella novità rurale

Edizioni Plus

Edited by F. Cosi, G. Brunori and Pieroni P.
Pisa, 2005; paperback, pp. 120, b/w ill., cm 17x24.
(Pubblicazioni con altri atenei ed enti di ricerca).

series: Pubblicazioni con altri atenei ed enti di ricerca

ISBN: 88-8492-208-9 - EAN13: 9788884922083

Subject: Gardens and Parks

Period: No Period

Places: No Place

Languages:  italian text  

Weight: 0.2 kg


In uno scenario rurale in via di trasformazione come quello attuale la comunicazione si configura come un fattore chiave dello sviluppo, in quanto costituisce lo strumento fondamentale che permette agli attori delle zone agricole di cogliere le opportunità ed affrontare le sfide che si presentano loro. Questa riflessione è alla base del progetto di ricerca europeo TRUC sulla comunicazione rurale, volto a comprendere come gli attori comunichino in tempi di forte cambiamento, per analizzare l'effetto delle pratiche comunicative sulla ruralità e per sviluppare strumenti che migliorino l'efficienza e l'efficacia della comunicazione dei gruppi stessi.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 10.45
€ 11.00 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci