art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Nomi Cose Citta

Edizioni del Baldo

Colognola ai Colli, 2019; box, cm 10x18.
(Smile Toys).

series: Smile Toys

ISBN: 88-262-0390-3 - EAN13: 9788826203904

Languages:  italian text  

Weight: 0.288 kg


Gioco di società in una graziosa scatola di metallo con tessere magnetiche, che si può portare comodamente ovunque si voglia. Fa parte di una collana di giochi intelligenti in resistenti e simpatiche scatole di metallo, tutte da collezionare!
All'interno si trovano le 18 categorie, 30 smile, 3 serie di numeri da 1 a 6, freccia della fortuna, 3 zampe d'oro, istruzioni facilissime.
Una volta sorteggiata la lettera con la freccia della fortuna sull'alfabeto magico, quella dovrà essere la lettera iniziale di tutti i nomi delle categorie scelte. I giocatori iniziano quindi a pensare a nomi della prima categoria scelta, il primo che la trova dice stop a quel punto tutti si fermano e andranno a verificare se è corretta, poi si procede con la seconda categoria e così via.
Vince il giocatore che totalizza il punteggio più alto.
Divertimento assicurato per la fantasia e creatività che ogni giocatore metterà in campo per riuscire a strappare qualche punto in più e vincere la partita e di conseguenza le zampe d'oro.
Tempo di qualità da trascorrere con tutta la famiglia, gli amici, i parenti in vacanza o a casa, si può giocare da due a cinque giocatori, dove e quando si vuole. Facile da riporre.
Fascia d'età 6-99.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 6.65
€ 7.00 -5%

ships in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci