art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

L'Impiccato Magnetico

Edizioni del Baldo

Colognola ai Colli, 2019; box, cm 10x18.
(Smile Toys).

series: Smile Toys

ISBN: 88-262-0391-1 - EAN13: 9788826203911

Languages:  italian text  

Weight: 0.288 kg


Simpaticissimo gioco di società da 2 giocatori in su e dai 6 ai 99 anni. Il gioco consiste nell'indovinare, una parola o frase.
Il "carnefice" sceglierà' la parola e i "salvatori", a turno, dovranno dichiarare una lettera... se la lettera c'e' ok, verra' inserita...se la lettera non c'e'...il carnefice, inizierà a costruire il patibolo e poi pezzo dopo pezzo il corpo del gatto Smile.
Vince, chi riuscirà' ad indovinare la parola, prima dell'impiccagione. Le manche sono tre, ad ogni vincita, verrà assegnata una "zampa d'oro", più' zampe d'oro decreteranno il vincitore della "coppa" finale.
Gioco pratico e comodo, piccolo ma molto valido, una volta terminata la partita, le tessere, possono essere incastrate di nuovo, nel propio supporto. Da portare in spiaggia,al parco o in auto,il fatto che sia magnetico rende perfetto il gioco all'aperto, senza la paura di perdere pezzi.
Buon divertimento!!!

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 6.65
€ 7.00 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci