art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

120 righe. La cronaca diventa racconto

Emia Edizioni

Riano, 2017; paperback, pp. 80.

ISBN: 88-941635-5-5 - EAN13: 9788894163551

Period: 1800-1960 (XIX-XX) Modern Period,1960- Contemporary Period

Languages:  italian text  

Weight: 0.38 kg


"Mi piace immaginare - ma non voglio sapere - come i nostri autori abbiano affrontato la sfida del concorso. Se c'era già un'idea da prima, se c'era già qualcosa di scritto e l'hanno tagliuzzato per l'occasione. Se si sono messi davanti al computer e con una clessidra accanto. Se hanno scritto di più, uscendo dal margine, e hanno dovuto poi buttare via. Mi piace l'idea che, in ogni caso, ci siano riusciti. Con voci così diverse, con storie così diverse. Tutte lasciano la sensazione, a fine lettura, di qualcosa che avrebbe potuto continuare, per parecchie pagine. Tutte sono come dei romanzi potenziali, dei possibili romanzi da scrivere. Ma il bello è proprio questo: che non sono stati scritti. Che tutto ciò che non è scritto va immaginato". Paolo Di Paolo

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 9.50
€ 10.00 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci