Economia & management. Vol. 4
Etas
Milano, 2005; paperback, pp. 128, ill., cm 19x27.
(Economia & Management).
series: Economia & Management
ISBN: 88-453-1182-1
- EAN13: 9788845311826
Languages:
Weight: 0.41 kg
Si tratta del 4° numero del 2005 della rivista della Scuola di Direzione Aziendale Bocconi. Tra gli articoli di questo numero: Un bar in paradiso (G. Piantoni); Vincere senza competere: l'innovazione di valore e la ricerca di nuovi, incontrastati spazi di mercato (W. Chan Kim, R. Mauborgne); Chi dovrebbe governare un'impresa? (A. Zattoni); Il product placement tra realismo cinematografico e comunicazione pubblicitaria (D. Dalli); Valutazione d'azienda e giudizio di congruità nelle fusioni: alcune evidenze empiriche (A. Danovi, A. Guida); Marketing degli ERP per le PMI: un'indagine empirica sui resellers italiani (V. Morabito, S. Pace, P. Previtali).