art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Gestire il contraddittorio per gli studi di settore. Motivazioni utili per valutare la congruità/coerenza

Experta

Forlì, 2009; paperback, pp. XXVIII-421, cm 17x24,5.
(Vademecum).

series: Vademecum

ISBN: 88-6021-200-6 - EAN13: 9788860212009

Languages:  italian text  

Weight: 0.84 kg


Il testo - denso di esempi e casi pratici - raccoglie le motivazioni che giustificano la "non congruità" e, a volte la "non coerenza" o "non normalità economica", riconosciute dalla stessa Amministrazione in quanto inserite nelle circolari ministeriali, relative agli studi di settore. Rappresenta dunque una guida per il consulente e l'azienda al fine di scegliere un adeguamento, anche parziale, agli studi di settore, ovvero di gestire un contraddittorio che potrà sfociare in una definizione o in un contenzioso dall'esito incerto. Questa seconda edizione, oltre ad essere riveduta e ampliata rispetto alla precedente, contiene in particolare i correttivi per la crisi economica 2008.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci