Gestire il contraddittorio per gli studi di settore. Motivazioni utili per valutare la congruità/coerenza
Experta
Forlì, 2009; paperback, pp. XXVIII-421, cm 17x24,5.
(Vademecum).
series: Vademecum
ISBN: 88-6021-200-6
- EAN13: 9788860212009
Languages:
Weight: 0.84 kg
Il testo - denso di esempi e casi pratici - raccoglie le motivazioni che giustificano la "non congruità" e, a volte la "non coerenza" o "non normalità economica", riconosciute dalla stessa Amministrazione in quanto inserite nelle circolari ministeriali, relative agli studi di settore. Rappresenta dunque una guida per il consulente e l'azienda al fine di scegliere un adeguamento, anche parziale, agli studi di settore, ovvero di gestire un contraddittorio che potrà sfociare in una definizione o in un contenzioso dall'esito incerto. Questa seconda edizione, oltre ad essere riveduta e ampliata rispetto alla precedente, contiene in particolare i correttivi per la crisi economica 2008.