art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il servizio trasparente. La comunicazione al pubblico nei servizi: come progettarla e organizzarla

Franco Angeli

Edited by Iori A.
Milano, 1994; paperback, pp. 128, ill.
(Formazione Permanente. Nuove Tecniche. 56).
(Formazione permanente-Nuove tecniche).

series: Formazione Permanente. Nuove Tecniche

ISBN: 88-204-8152-9 - EAN13: 9788820481520

Languages:  italian text  

Weight: 0.61 kg


Il testo è rivolto a quanti hanno responsabilità in organizzazioni che eroghino servizi al pubblico: ospedali, banche, scuole, biblioteche, servizi sociali. In tutti questi casi una comunicazione chiara è la prima condizione della qualità del prodotto offerto. Il servizio è infatti, per sua natura, comunicazione. Perciò questa non può essere lasciata né alla buona volontà del personale allo sportello, né ai soli addetti alle pubbliche relazioni. Il volume vuole offrire un quadro ragionato della comunicazione come scelta strategica, comportamento e metodologia da adottare nelle organizzazioni di servizio. Ricco di esempi e di esercitazioni, offre indicazioni concrete per selezionare il personale, adeguare i servizi, allestire spazi per il pubblico, ecc.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci