Punti di vendita di casalinghi
Franco Angeli
Milano, 1995; paperback, pp. 160, ill.
(Distribuzione Commerciale. 27).
(Distribuzione commerciale - a cura dell'Isdi - Istituto per la distribuzione commerciale).
series: Distribuzione Commerciale
ISBN: 88-204-9301-2
- EAN13: 9788820493011
Languages:
Weight: 0.274 kg
Nella prima parte del volume, si identificano quali sono i dodici tipi vincenti di punti di vendita di casalinghi, ciascuno dei quali adatto a una particolare situazione di mercato e in grado di dare risposta a particolari esigenze e problematiche di acquisto. La seconda parte del libro è poi dedicata all'organizzazione e alla gestione dei punti di vendita. Si considerano in particolare: i prodotti, i prezzi e i servizi da proporre, lo sviluppo della vendita visiva (organizzazione dello spazio di vendita ed esposizione dei prodotti), il rinnovamento della vendita assistita, la comunicazione commerciale (pubblicità, promozione-vendite, vetrine, comunicazione personale) e la gestione delle merci.