art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Punti di vendita da trasformare in moderne «Macchine per vendere»

Franco Angeli

Milano, 1996; paperback, pp. 136.
(Distribuzione Commerciale. 30).
(Distribuzione commerciale - a cura dell'Isdi - Istituto per la distribuzione commerciale).

series: Distribuzione Commerciale

ISBN: 88-204-9659-3 - EAN13: 9788820496593

Languages:  italian text  

Weight: 0.65 kg


L'Isdi intende descrivere il cammino necessario per organizzare una moderna "macchina per vendere". Partendo da una rapida panoramica del cambiamento commerciale in corso, dei suoi effetti e delle sue tendenze evolutive. Identificando i tipi di punti di vendita in esso vincenti e scegliendo tra essi quello più adatto nella situazione specifica tenendo presenti i vincoli e le opportunità del proprio mercato. Per aver successo sul mercato bisogna utilizzare accortamente una serie di strumenti commerciali: una ben congegnata offerta commerciale, prezzi determinati con logica commerciale ed economica, un'oculata comunicazione commerciale e moderne tecniche di vendita efficacemente coordinate.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci