art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Le piccole e medie imprese dell'industria alimentare italiana. Caratteristiche strutturali e strategie competitive

Franco Angeli

Edited by Istituto Guglielmo Tagliacarne and UNIONCAMERE.
Milano, 1997; paperback, pp. 240.
(Economia e Politica Industriale. 116).

series: Economia e Politica Industriale

ISBN: 88-464-0251-0 - EAN13: 9788846402516

Languages:  italian text  

Weight: 0.347 kg


Questa ricerca, che affronta il tema delle piccole-medie imprese alimentari in un contesto di mercato particolarmente turbolento, si compone di due parti: nella prima ci si sofferma sugli elementi di scenario, mentre la seconda riporta i risultati di un'indagine su strategie e competitività di un campione di aziende. Dall'esame del contesto d'azione delle imprese emergono, quali elementi di maggiore spicco, la crisi dei consumi sul mercato interno, in parte compensata dal favorevole andamento delle esportazioni, una distribuzione sempre più protagonista e un'industria alimentare ancora molto frammentata.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci