art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Piccole imprese e grande distribuzione nel mercato europeo dell'abbigliamento. Il caso dei produttori carpigiani

Franco Angeli

Edited by G. Marchi and Nardin G.
Milano, 1997; paperback, pp. 208.
(Economia e Politica Industriale. 120).

series: Economia e Politica Industriale

ISBN: 88-464-0525-0 - EAN13: 9788846405258

Languages:  italian text  

Weight: 0.307 kg


La grande distribuzione organizzata occupa, in molti mercati europei, un ruolo di primo piano nella distribuzione dei prodotti di moda. Anche le tendenze in atto in Italia indicano che questa formula commerciale va assumendo un peso crescente. La ricerca presentata in questo volume è dedicata alla capacità dei piccoli produttori italiani di misurarsi con un apparato distributivo internazionale dominato da grandi catene.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 30.50

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci