Totale productivity management. La sfida per un management creativo
Franco Angeli
Edited by Jmac, Consiel Jmac and Jma.
Milano, 1998; paperback, pp. 240.
(Azienda Moderna. 358).
series: Azienda Moderna
ISBN: 88-464-1079-3
- EAN13: 9788846410795
Languages:
Weight: 0.42 kg
Il sistema Total Productivity Management (TP), mediante la definizione di obiettivi ai vari livelli, pone l'azienda nelle condizioni di sviluppare vantaggi competitivi e capacità di cambiamento rapido, ma rigoroso ed equilibrato, sui fattori fondamentali che condizionano il risultato: la qualità, il servizio, il tempo, i costi, la sicurezza, il rispetto dell'ambiente. Gli obiettivi ideali e strategici, stabiliti dal vertice aziendale, vengono così trasformati in obiettivi specifici definiti quantitativamente, fino a coinvolgere tutte le persone, ad ognuna delle quali è assegnato un compito significativo in modo che sia certa di offrire il proprio contributo al conseguimento del fine comune.