art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il co-marketing sportivo. Strategie di cooperazione nel mercato sportivo

Franco Angeli

Edited by Canigiani M. and Cherubini S.
Milano, 1999; paperback, pp. 112.
(Azienda Moderna. 374).

series: Azienda Moderna

ISBN: 88-464-1213-3 - EAN13: 9788846412133

Languages:  italian text  

Weight: 0.251 kg


Il libro vuole costituire un concreto stimolo per dirigenti di società sportive, grandi o piccole, operatori di marketing di aziende produttrici di beni o servizi, e per tutte quelle aziende che sempre più spesso si trovano ad agire in mercati dove la componente sportiva può costituire un fattore di distinzione e quindi, di successo. L'illustrazione delle logiche e delle pratiche del co-marketing sportivo è costantemente sviluppata con riferimenti a casi concreti collegati con le diverse pratiche sportive e alle esperienze internazionali.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci