art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

La customer satisfaction nel settore pubblico. Con il testo integrale della ricerca «Customer satisfaction nei comuni capoluogo»

Franco Angeli

Edited by Fabris G. and Rolando S.
Milano, 2000; paperback, pp. 224.

ISBN: 88-464-2153-1 - EAN13: 9788846421531

Languages:  italian text  

Weight: 1.08 kg


Uno strumento di crescente importanza per la visualizzazione e lo sviluppo dell'impresa, la customer satisfaction, trova in questo volume un'articolata interpretazione per l'adattamento al settore pubblico. Non solo per il naturale utilizzo in aziende di servizio che operano in condizioni competitive, ma anche a favore di istituzioni e pubbliche amministrazioni che reputano ormai strategica la fidelizzazione degli utenti e la costante attenzione alle opportunità riorganizzative.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

17 ragazze

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Il banchiere

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Frutta & Verdura

€ 6.00 (€ 14.00- 57%)

out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci