art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Gli «intangibles» e la comunicazione d'impresa

Franco Angeli

Edited by L. Marchi, Mancini D. and Quagli A.
Milano, 2003; paperback, pp. 328.
(Università-Economia. 65).

series: Università-Economia

ISBN: 88-464-5279-8 - EAN13: 9788846452795

Languages:  italian text  

Weight: 0.43 kg


Questo volume affronta i temi della comunicazione economico-finanziaria obbligatoria relativa alle immobilizzazioni immateriali, la comunicazione volontaria, con particolare riferimento all'informativa prospettica, l'informativa socio-ambientale, le performance aziendali, considerando anche gli intangibles, la corporate governance, i rapporti infragruppo e l'informativa di background e di segmento.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 30.50

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci