Comunicare la responsabilità sociale. Teorie, modelli, strumenti e casi d'eccellenza
Edited by Cerana N.
Milano, 2004; paperback, pp. 176, cm 15,5x22,5.
(Impresa, Comunicazione, Mercato. 44).
series: Impresa, Comunicazione, Mercato
ISBN: 88-464-5623-8
- EAN13: 9788846456236
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Weight: 0.3 kg
L'etica e la responsabilità sociale sono davvero un vantaggio competitivo per le imprese e le organizzazioni? Il tema attualissimo della socialità d'impresa sta spingendo la comunicazione delle organizzazioni dai territori dell'immagine ai territori della reputazione e della relazione. Ferpi (Federazione Relazioni Pubbliche italiana) ha promosso e coordinato un lavoro di gruppo con il coinvolgimento di università, organizzazioni imprenditoriali, professionisti della comunicazione di imprese considerate "best in class" proprio nella comunicazione della responsabilità sociale. Questo volume è un'antologia di pratiche eccellenti che si indirizzano a tutti coloro che si occupano di responsabilità sociale.