art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Misurare e comunicare i risultati. L'accountability del museo

Franco Angeli

Edited by Sibilio Parri B.
Milano, 2004; paperback, pp. 544.
(Università-Economia. 82).

series: Università-Economia

ISBN: 88-464-5793-5 - EAN13: 9788846457936

Languages:  italian text  

Weight: 0.698 kg


Il museo ha il dovere e la responsabilità di informare i suoi stakeholder interni ed esterni, attivando un flusso di comunicazione dei risultati ottenuti. È molto problematico quantificare il risultato atteso e/o conseguito attraverso un allestimento rinnovato o grazie ad un programma didattico, nonché valutare le ricadute dell'attività scientifica del museo nei confronti degli stakeholder. Da qui, tutta la complessità dell'accountability nel museo. Questo volume raccoglie le relazioni presentate al Convegno "L'Azienda Museo: dalla conservazione del valore alla creazione di valori" (Firenze, 6-7 novembre 2003) - Sezione "Accountability".

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 59.50

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci