art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Evoluzione manageriale delle organizzazioni artistico-culturali. La creazione del valore tra conoscenze globali e locali

Franco Angeli

Edited by Grandinetti R. and Moretti A.
Milano, 2009; paperback, pp. 336, cm 16x23.
(Economia. Monografie. 109).
(Economia - Monografie. 109).

series: Economia. Monografie

ISBN: 88-464-6160-6 - EAN13: 9788846461605

Subject: Essays (Art or Architecture)

Period: All Periods

Places: No Place

Languages:  italian text  

Weight: 0.476 kg


L'obiettivo principale del presente testo è quello di contribuire alla costruzione di uno schema descrittivo-interpretativo del rapporto tra organizzazioni artistiche e culturali (OAC) operanti in un contesto territoriale specifico e processi di produzione di valore economico. Tale obiettivo cerca di andare oltre l'inquadramento del ruolo economico delle OAC ammesso nei tradizionali approcci di cultural economics volto ad individuare gli impatti diretti, indiretti ed indotti. Tale schema interpretativo viene testato attraverso l'applicazione dello stesso in vari ambiti culturali localizzati.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci