art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

I siti web e la comunicazione ai mercati finanziari. Gli strumenti e gli intermediari

Franco Angeli

Edited by Quagli A. and Teodori C.
Milano, 2005; paperback, pp. 288, cm 16x23.
(Economia - Ricerche. 356).

series: Economia - Ricerche

ISBN: 88-464-6458-3 - EAN13: 9788846464583

Languages:  italian text  

Weight: 0.384 kg


L'analisi della comunicazione finanziaria via web non si risolve solo nello studio del comportamento delle società emittenti. Nel complessivo processo di comunicazione ai mercati tramite Internet intervengono altri soggetti: partner specialisti quali gli auditor e i fornitori specializzati in servizi di online investor relations, siti di informazione finanziaria, forum online, fruitori dell'informazione via Internet come gli investitori retail e gli utenti professionali. Il volume, frutto di una ricerca cofinanziata dal MIUR, affronta quindi il ruolo di questi attori del processo, anche con ricorso ad analisi empiriche centrate sul caso italiano.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 37.50

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci