art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Relazioni pubbliche: valore che crea valore

Franco Angeli

Edited by Vecchiato G.
Milano, 2005; paperback, pp. 272, cm 15,5x23.
(Formazione Permanente. Problemi d'Oggi. 305).
(Formazione Permanente-Problemi d'Oggi. 305).

series: Formazione Permanente. Problemi d'Oggi

ISBN: 88-464-6485-0 - EAN13: 9788846464859

Languages:  italian text  

Weight: 0.368 kg


La comunicazione sta sempre più diventando un fattore critico di successo per le organizzazioni. Innanzitutto, perché la struttura organizzativa sempre meno gerarchica, la progressiva esternalizzazione delle attività e la creazione di strutture a rete accrescono la dimensione relazionale dell'organizzazione. Inoltre, gli intangible asset (la reputazione, le media relation, il brand, la cultura d'impresa, le relazioni con la comunità locale, ecc.) stanno assumendo un rilievo sempre maggiore nel creare e nel determinare anche il valore economico. Il terzo elemento è legato al principio della creazione del valore nell'interesse degli azionisti e degli stakeholder.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 30.50

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci