Bevande. Otto casi di campagne pubblicitarie di alcolici, succhi, latte, acqua e caffè
Franco Angeli
Edited by Gabardi E.
Milano, 2005; paperback, pp. 176, cm 15,5x23.
(Comunicazione. 1).
series: Comunicazione
ISBN: 88-464-6495-8
- EAN13: 9788846464958
Subject: Essays (Art or Architecture),Graphic Arts (Prints, Drawings, Engravings, Miniatures)
Period: 1960- Contemporary Period
Places: No Place
Languages:
Weight: 0.282 kg
Come nasce una campagna pubblicitaria di un alcolico o di un caffè? Quanto pesa la fortuna nel successo di un succo di frutta? Le risposte in otto "case history" raccontate dai protagonisti. Gli otto casi presi in esame riguardano l'ampio mercato delle bevande: Absolut Vodka (Maurizio Mercurio), Bravo (Giuliano Doccioli), Heineken (Andrea Betti), Interlat (Emanuele Gabardi), Kimbo (Giuliano Doccioli), Lilia (Stefano Rallo), Nescafè (Stefano Rallo e Patrizia Scafoletti), Pampero (Federica Clerico e Samantha Giuliano).