art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Bevande. Otto casi di campagne pubblicitarie di alcolici, succhi, latte, acqua e caffè

Franco Angeli

Edited by Gabardi E.
Milano, 2005; paperback, pp. 176, cm 15,5x23.
(Comunicazione. 1).

series: Comunicazione

ISBN: 88-464-6495-8 - EAN13: 9788846464958

Subject: Essays (Art or Architecture),Graphic Arts (Prints, Drawings, Engravings, Miniatures)

Period: 1960- Contemporary Period

Places: No Place

Languages:  italian text  

Weight: 0.282 kg


Come nasce una campagna pubblicitaria di un alcolico o di un caffè? Quanto pesa la fortuna nel successo di un succo di frutta? Le risposte in otto "case history" raccontate dai protagonisti. Gli otto casi presi in esame riguardano l'ampio mercato delle bevande: Absolut Vodka (Maurizio Mercurio), Bravo (Giuliano Doccioli), Heineken (Andrea Betti), Interlat (Emanuele Gabardi), Kimbo (Giuliano Doccioli), Lilia (Stefano Rallo), Nescafè (Stefano Rallo e Patrizia Scafoletti), Pampero (Federica Clerico e Samantha Giuliano).

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 23.50

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci