art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Casi di marketing

Franco Angeli

Edited by Mattiacci A.
Milano, 2005; paperback, pp. 256, cm 17x23.
(Best in class. Giorgio Eminente. 1).

series: Best in class. Giorgio Eminente

ISBN: 88-464-6556-3 - EAN13: 9788846465566

Languages:  italian text  

Weight: 0.434 kg


Il volume si propone l'obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master Universitario in Marketing Management (MUMM), presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del master. Le case history qui riportate sono di utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti o professionisti, desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso la lettura e l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Il libro presenta le storie di Daimler Chrysler, Kataweb, Telecom Italia, Banfi e Ferrero Nutella.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci