art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Human satisfaction. La comunicazione d'impresa verso un nuovo umanesimo

Franco Angeli

Edited by Bonferroni M.
Milano, 2005; paperback, pp. 208, cm 15x23.
(Cultura della Comunicazione. 15).

series: Cultura della Comunicazione

ISBN: 88-464-6745-0 - EAN13: 9788846467454

Languages:  italian text  

Weight: 0.286 kg


La Human satisfaction, nella comunicazione d'impresa, rappresenta l'evoluzione della customer satisfaction, considerando che l'essere umano non è più da interpretare e soddisfare esclusivamente come customer, ma come un'entità complessa in cui sono sempre presenti allo stato razionale o latente sia esigenze emozionali, sia esigenze razionali ed etiche.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci