Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale
Franco Angeli
Edited by Castaldo S. and Mauri C.
Milano, 2005; paperback, pp. 432.
(Osservatorio Retailing.competenze. 1).
(Osservatorio Retailing. Competenze. 1).
series: Osservatorio Retailing.competenze
ISBN: 88-464-6840-6
- EAN13: 9788846468406
Languages:
Weight: 0.81 kg
Il libro è dedicato alla gestione del punto di vendita, interpretato come luogo in cui si creano e si sviluppano relazioni con i clienti. In questa prospettiva, tutte le funzioni che si svolgono in un negozio sono ricondotte a un'unica finalità: lo sviluppo di numerose e solide relazioni con i clienti. Il libro si rivolge a tutte le persone coinvolte nella gestione di un punto di vendita, è utile anche per gli operatori della distribuzione e dell'industria che desiderano acquisire o migliorare le competenze sul retailing e agli studenti universitari che frequentano corsi di retail management o che hanno interesse ad approfondire le loro conoscenze sulla gestione dei punti vendita.