art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Tiepolo. Venezia, Milano, l'Europa

Milano, Gallerie d'Italia, October 29, 2020 - March 21, 2021.
Edited by F. Mazzocca and Morandotti A.
Milano, 2020; bound, pp. 320, col. ill., cm 24x30.
(Arte Antica. Cataloghi).

cover price: € n.d.

Tiepolo. Venezia, Milano, l'Europa

Total price: € 39.00 € 133.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Tiepolo. Venezia, Milano, l'Europa

Milano, Gallerie d'Italia, October 29, 2020 - March 21, 2021.
Edited by F. Mazzocca and Morandotti A.
Milano, 2020; bound, pp. 320, col. ill., cm 24x30.
(Arte Antica. Cataloghi).

FREE (cover price: € n.d.)

Tiepolo. Venezia, Milano, l'Europa

Scuola Grande dei Carmini. Devozione e Carità. Giambattista Tiepolo

Ponzano Veneto, 2006; hardback, pp. 192, b/w and col. ill., col. plates, cm 25x30.

FREE (cover price: € 39.00)

Scuola Grande dei Carmini. Devozione e Carità. Giambattista Tiepolo

Alla mensa del Signore. Capolavori della pittura europea da Raffaello a Tiepolo

Edited by Giovanni Morello.
Torino, 2011; paperback, pp. 256, b/w ill., 111 col. plates, cm 24x28.

FREE (cover price: € 35.00)

Alla mensa del Signore. Capolavori della pittura europea da Raffaello a Tiepolo

La Vendita Tiepolo (Parigi 1845)

Caselle di Sommacampagna, 2013; paperback, ill., cm 23,5x17.

FREE (cover price: € 20.00)

La Vendita Tiepolo (Parigi 1845)

chiudi

I sentieri di sviluppo del turismo. Rapporto 2005

Franco Angeli

Edited by Unioncamere Emilia Romagna.
Milano, 2006; paperback, pp. 160.
(Emilia Romagna Economia. 45).

series: Emilia Romagna Economia

ISBN: 88-464-7556-9 - EAN13: 9788846475565

Places: Emilia Romagna

Languages:  italian text  

Weight: 0.278 kg


Il decimo rapporto dell'Osservatorio Turistico Regionale dell'Emilia-Romagna rappresenta l'occasione, oltre che per presentare le tradizionali attività di analisi, indagine e ricerca svolte nel corso del 2005, anche per fermarsi a riflettere su questi dieci anni di attività e su come l'Osservatorio in questi dieci anni ha visto evolversi e trasformarsi il settore turistico. Ma non solo. Anche sulle politiche dell'Emilia-Romagna, di cui l'Osservatorio è parte integrante e rilevante, è parso opportuno fare una verifica, a partire dall'organizzazione turistica fondata su una solida partnership tra Regione e Camere di Commercio e sulla valorizzazione della collaborazione stretta tra pubblico e privato. Per questo motivo la prima parte del Rapporto raccoglie gli interventi del Presidente della Regione Emilia-Romagna, Vasco Errani, del Presidente dell'APT, Sergio Mazzi, dell'Assessore regionale, Guido Pasi e del Segretario Generale dell'Unione regionale delle Camere di Commercio, Ugo Girardi e contiene il Piano Operativo di Promozione Turistica dell'APT per il 2006. Nella seconda parte, oltre al bilancio consuntivo del turismo in Emilia-Romagna nel 2005, sono raccolte una ricerca su consumo e indotto del turismo in regione e una indagine sull'informazione turistica.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 22.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci