art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Innovare che passione. Quaranta modi di essere creativi nel business dei servizi

Franco Angeli

Milano, 2006; paperback, pp. 352, cm 15,5x23.
(T. LAB. Laboratorio del Terziario. 3).
(T-Lab. Laboratorio del Terziario. 3).

series: T. LAB. Laboratorio del Terziario

ISBN: 88-464-7776-6 - EAN13: 9788846477767

Languages:  italian text  

Weight: 0.468 kg


Produrre e vendere un'idea, invece di un prodotto materiale, o insieme a un prodotto materiale, richiede un approccio al problema diverso da quello tradizionale. Le idee, come i servizi, hanno un valore potenziale che deve essere attualizzato interagendo col cliente. È nella gestione di questa relazione che la strategia adottata può fare la differenza. Questo libro raccoglie una quarantina di esperienze di innovazione coronate da successo, in settori e lungo percorsi molto diversi tra loro. Leggendo i casi con il filtro interpretativo fornito dagli autori si capisce che non si tratta di storie eccezionali o di fortunati accidenti. Al contrario, le cose che contano sono altre: la visione delle cose, la definizione del business, la cultura manageriale, il metodo di azione.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 34.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci