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Tiepolo. Venezia, Milano, l'Europa

Milano, Gallerie d'Italia, October 29, 2020 - March 21, 2021.
Edited by F. Mazzocca and Morandotti A.
Milano, 2020; bound, pp. 320, col. ill., cm 24x30.
(Arte Antica. Cataloghi).

cover price: € n.d.

Tiepolo. Venezia, Milano, l'Europa

Total price: € 39.00 € 133.00 add to cart carrello

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Tiepolo. Venezia, Milano, l'Europa

Milano, Gallerie d'Italia, October 29, 2020 - March 21, 2021.
Edited by F. Mazzocca and Morandotti A.
Milano, 2020; bound, pp. 320, col. ill., cm 24x30.
(Arte Antica. Cataloghi).

FREE (cover price: € n.d.)

Tiepolo. Venezia, Milano, l'Europa

Scuola Grande dei Carmini. Devozione e Carità. Giambattista Tiepolo

Ponzano Veneto, 2006; hardback, pp. 192, b/w and col. ill., col. plates, cm 25x30.

FREE (cover price: € 39.00)

Scuola Grande dei Carmini. Devozione e Carità. Giambattista Tiepolo

Alla mensa del Signore. Capolavori della pittura europea da Raffaello a Tiepolo

Edited by Giovanni Morello.
Torino, 2011; paperback, pp. 256, b/w ill., 111 col. plates, cm 24x28.

FREE (cover price: € 35.00)

Alla mensa del Signore. Capolavori della pittura europea da Raffaello a Tiepolo

La Vendita Tiepolo (Parigi 1845)

Caselle di Sommacampagna, 2013; paperback, ill., cm 23,5x17.

FREE (cover price: € 20.00)

La Vendita Tiepolo (Parigi 1845)

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Reti, flessibilità e performance competitive nei settori tradizionali. Un caso di studio nel fashion business

Franco Angeli

Edited by De Vita P. and Testa F.
Milano, 2006; paperback, pp. 240.
(Economia - Ricerche. 474).

series: Economia - Ricerche

ISBN: 88-464-7946-7 - EAN13: 9788846479464

Subject: Textiles (Tapestries, Carpets, Embroyderies)

Languages:  italian text  

Weight: 0.408 kg


Questo libro offre una riflessione teorica, affiancata alla verifica empirica, sul tema della flessibilità riferita a livello di rete di aziende, cercando di articolare ed estendere tale concetto al di là dei confini dell'impresa integrata, e riferendolo invece ad un "oggetto" alquanto diverso per forme strutturali e di governo. Quali sono le strategie che un sistema può definire per perseguire la flessibilità? Quali rapporti si possono rilevare tra la flessibilità del sistema e quella dei suoi singoli partecipanti? Quali meccanismi regolano il rapporto di flessibilità-rigidità tra i singoli partecipanti al sistema? I diversi temi sviluppati su questo problema centrale trovano riscontro in una serie di ricerche di campo effettuate da un gruppo di studiosi dell'Università del Molise da tempo impegnati su tale filone di indagine, che in quest'occasione si incentrano sul caso di un significativo network guidato da un'azienda leader nell'industria della moda, la Ittierre, operante nella produzione e distribuzione di alcuni tra i più prestigiosi marchi del "made in Italy" secondo un modello industriale decentrato, ma interpretato in maniera originale e innovativa.

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