art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Tiepolo. Venezia, Milano, l'Europa

Milano, Gallerie d'Italia, October 29, 2020 - March 21, 2021.
Edited by F. Mazzocca and Morandotti A.
Milano, 2020; bound, pp. 320, col. ill., cm 24x30.
(Arte Antica. Cataloghi).

cover price: € n.d.

Tiepolo. Venezia, Milano, l'Europa

Total price: € 39.00 € 133.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Tiepolo. Venezia, Milano, l'Europa

Milano, Gallerie d'Italia, October 29, 2020 - March 21, 2021.
Edited by F. Mazzocca and Morandotti A.
Milano, 2020; bound, pp. 320, col. ill., cm 24x30.
(Arte Antica. Cataloghi).

FREE (cover price: € n.d.)

Tiepolo. Venezia, Milano, l'Europa

Scuola Grande dei Carmini. Devozione e Carità. Giambattista Tiepolo

Ponzano Veneto, 2006; hardback, pp. 192, b/w and col. ill., col. plates, cm 25x30.

FREE (cover price: € 39.00)

Scuola Grande dei Carmini. Devozione e Carità. Giambattista Tiepolo

Alla mensa del Signore. Capolavori della pittura europea da Raffaello a Tiepolo

Edited by Giovanni Morello.
Torino, 2011; paperback, pp. 256, b/w ill., 111 col. plates, cm 24x28.

FREE (cover price: € 35.00)

Alla mensa del Signore. Capolavori della pittura europea da Raffaello a Tiepolo

La Vendita Tiepolo (Parigi 1845)

Caselle di Sommacampagna, 2013; paperback, ill., cm 23,5x17.

FREE (cover price: € 20.00)

La Vendita Tiepolo (Parigi 1845)

chiudi

China news (2006). Vol. 5

Franco Angeli

Edited by Net Fuzzy.
Milano, 2006; paperback, pp. 160.
(Università-Economia. 147).

series: Università-Economia

ISBN: 88-464-8048-1 - EAN13: 9788846480484

Places: Out of Europe

Extra: Oriental Art and Culture

Languages:  italian text  

Weight: 0.278 kg


Questa pubblicazione cerca di aprire una finestra verso l'immenso continente Cina e di avvicinarci con curiosità e non diffidenza verso l'altro, quando lo si percepisce non più come uno sconosciuto, ma come un soggetto con la propria identità culturale che, allo stesso modo, si rivolge a noi. Un approccio che richiede lo spostamento e il riconoscimento dell'altro. Il tentativo è di creare un reticolo che possa leggere, per quanto possibile, la complessa e ricca realtà cinese che può essere attraversata, a seconda delle esigenze dell'utente, sia per quanto concerne il mercato e la cultura, sia per le professioni e il business.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 20.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci