art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

cover price: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Total price: € 240.00 € 740.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

FREE (cover price: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 576, 862 b/w ill., 117 col. plates, cm 25x34.
(Varia).

FREE (cover price: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 608, b/w ill., 125 col. ill., 125 col. plates, cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

FREE (cover price: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

La conoscenza nelle relazioni tra aziende

Franco Angeli

Milano, 2008; paperback, pp. 584.
(Economia - Ricerche. 588).

series: Economia - Ricerche

ISBN: 88-464-9530-6 - EAN13: 9788846495303

Languages:  italian text  

Weight: 0.762 kg


Il tema dei rapporti tra gli istituti economici è da sempre uno degli aspetti più rilevanti negli studi di Economia Aziendale, tanto più in questo momento storico che vede profondamente mutati gli assetti istituzionali, le logiche organizzative, gli strumenti informativi e le dinamiche relazionali. In questo senso, l'emergere di nuove competenze di processo, conseguente ad una sempre più marcata esigenza delle aziende di rivedere il sistema di conoscenze e di relazioni diffuse nell'intera catena del valore, il moltiplicarsi di nuove forme transazionali, il potenziamento di reti virtuali e fisiche e la propensione a forme sempre più sofisticate di cooperazione ed integrazione rappresentano gli estremi del fenomeno che la raccolta di contributi affronta sotto molteplici aspetti. Il testo raccoglie 27 contributi discussi ad un convegno di giovani ricercatori che nel 2004 si sono confrontati sul tema della conoscenza e della sua gestione nelle relazioni tra aziende. Esso è ripartito assecondando un approccio che tiene in considerazione la molteplicità delle prospettive dalle quali è possibile analizzare il fenomeno. Ne sono risultate 7 sezioni che corrispondono ad altrettanti possibili declinazioni del tema: conoscenza e relazioni interimpresa; conoscenza ed aspetti gestionali; conoscenza ed impatto dell'ICT; conoscenza, intangibles e misurazioni economiche; conoscenza ed innovazione organizzativa; conoscenza e small business; conoscenza, P.A. e nonprofit.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 45.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci