art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, November 14, 2020 - February 28, 2021.
Edited by Beatrice Avanzi and Tiziano Panconi.
Genova, 2020; paperback, pp. 368, col. ill., col. plates, cm 24x28.

cover price: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Total price: € 54.00 € 171.47 add to cart carrello

Books included in the offer:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, November 14, 2020 - February 28, 2021.
Edited by Beatrice Avanzi and Tiziano Panconi.
Genova, 2020; paperback, pp. 368, col. ill., col. plates, cm 24x28.

FREE (cover price: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; paperback, pp. 495, b/w ill., col. plates, cm 22x30,5.

FREE (cover price: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; bound, pp. 800, col. plates, cm 22x30.

FREE (cover price: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

Sostenibilità e innovazione nello sviluppo turistico. Milano e la Lombardia

Franco Angeli

Edited by Roditi G.
Milano, 2016; paperback, pp. 192.
(Scienze e Professioni del Turismo. Studi. 7).

series: Scienze e Professioni del Turismo. Studi

ISBN: 88-464-9779-1 - EAN13: 9788846497796

Languages:  italian text  

Weight: 0.326 kg


Diversi approcci teorici e metodologici affrontano il tema della sostenibilità del turismo e della sua promozione in modo innovativo a Milano e in Lombardia. Le molteplici sfaccettature del tema sono affrontate sotto il profilo dell'aumento della qualità e della diffusione del turismo sul territorio. Il Nuovo Polo Fieristico viene esaminato come nuovo polo turistico e della connettività globale nonché dell'inserimento della Lombardia nel mercato internazionale. Si analizza la specificità della certificazione ambientale degli enti locali e la loro comunicazione da parte delle amministrazioni pubbliche. Si studiano i modelli di valutazione della sostenibilità applicati dal Comune di Milano, la componente dell'ospitalità per l'applicazione professionale e le problematiche del passato e del presente del turismo sostenibile nella fascia delle Alpi centrali. Milano viene ancora illustrata sotto il profilo del mutato paesaggio urbano e dell'importanza dei nuovissimi city hotel come icone del paesaggio e motori di sviluppo, nonché come capitale dello stile e della moda quali grandi dinamizzatori dell'immagine di Milano. Le azioni di marketing territoriale della Film commission e il cineturismo che ampliano il ventaglio dei punti di osservazione dell'azienda turismo.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

17 ragazze

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Frutta & Verdura

€ 6.00 (€ 14.00- 57%)

Latex

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

€ 25.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci