Casi di marketing. Vol. 5
Franco Angeli
Edited by Vernuccio M.
Milano, 2009; paperback, pp. 224.
(Best in class. Giorgio Eminente. 5).
series: Best in class. Giorgio Eminente
ISBN: 88-568-0700-9
- EAN13: 9788856807004
Languages:
Weight: 0.378 kg
I Best in Class della "Collana Giorgio Eminente" perseguono l'obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master Universitario in Marketing Management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del Master. I casi proposti sono di grande utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti e professionisti, desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso la lettura e l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Questo quinto volume presenta le storie di: Gentilini, Chrysler, Wind e GN Research. Il libro accoglie, inoltre, i contributi dei relatori intervenuti al MUMM Conference Day 2008, dedicato al tema del "Global branding".