art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Tiepolo. Venezia, Milano, l'Europa

Milano, Gallerie d'Italia, October 29, 2020 - March 21, 2021.
Edited by F. Mazzocca and Morandotti A.
Milano, 2020; bound, pp. 320, col. ill., cm 24x30.
(Arte Antica. Cataloghi).

cover price: € n.d.

Tiepolo. Venezia, Milano, l'Europa

Total price: € 39.00 € 133.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Tiepolo. Venezia, Milano, l'Europa

Milano, Gallerie d'Italia, October 29, 2020 - March 21, 2021.
Edited by F. Mazzocca and Morandotti A.
Milano, 2020; bound, pp. 320, col. ill., cm 24x30.
(Arte Antica. Cataloghi).

FREE (cover price: € n.d.)

Tiepolo. Venezia, Milano, l'Europa

Scuola Grande dei Carmini. Devozione e Carità. Giambattista Tiepolo

Ponzano Veneto, 2006; hardback, pp. 192, b/w and col. ill., col. plates, cm 25x30.

FREE (cover price: € 39.00)

Scuola Grande dei Carmini. Devozione e Carità. Giambattista Tiepolo

Alla mensa del Signore. Capolavori della pittura europea da Raffaello a Tiepolo

Edited by Giovanni Morello.
Torino, 2011; paperback, pp. 256, b/w ill., 111 col. plates, cm 24x28.

FREE (cover price: € 35.00)

Alla mensa del Signore. Capolavori della pittura europea da Raffaello a Tiepolo

La Vendita Tiepolo (Parigi 1845)

Caselle di Sommacampagna, 2013; paperback, ill., cm 23,5x17.

FREE (cover price: € 20.00)

La Vendita Tiepolo (Parigi 1845)

chiudi

Sesto forum di CDO agrolimentare 2008. Intraprendere nell'agroalimentare tra globalizzazione e percezione del consumatore

Franco Angeli

Edited by Compagnia delle Opere Agroalimentare.
Milano, 2009; paperback, pp. 164.
(Università-Economia. 204).

series: Università-Economia

ISBN: 88-568-1213-4 - EAN13: 9788856812138

Languages:  italian text  

Weight: 0.286 kg


Il tema del 6° Forum 2009 di CdO Agroalimentare, Intraprendere nell'agroalimentare tra globalizzazione e percezione del consumatore, identifica due contesti imprenditoriali apparentemente in contrapposizione. Ma così non è. L'imprenditore agroalimentare deve tener conto dello scenario macroeconomico (il mercato globale e le sue dinamiche) e degli elementi microeconomici (le tendenze del consumo). Per intraprendere nella filiera agroindustriale, per perseguire l'efficienza e l'efficacia dell'attività d'impresa, occorre una maggiore consapevolezza di queste dinamiche e tendenze. Questo libro è dedicato a rispondere a questi temi: l'agroalimentare globale, la percezione del consumatore, l'efficienza di filiera, le soluzioni imprenditoriali. Si tratta di una raccolta delle relazioni e del dibattito svoltosi durante il 6° Forum di CdO Agroalimentare, a Milano Marittima il 23-24 gennaio 2009, che ha coinvolto operatori del settore agricolo, imprenditori agroalimentari, docenti universitari, politici, tecnici agricoli e dirigenti d'impresa.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 22.50

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci