art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Strategie coll@borative e creazioni di valore. Esperienze di imprese e organizzazioni del Friuli Venezia Giulia

Franco Angeli

Edited by Fabroncini F.
Milano, 2010; paperback, pp. 192, cm 15,5x23.
(Casi e Studi d'Impresa. 18).

series: Casi e Studi d'Impresa

ISBN: 88-568-1663-6 - EAN13: 9788856816631

Places: Friuli Venezia Giulia

Languages:  italian text  

Weight: 0.328 kg


Nella competizione globale le imprese sono costrette a modificare costantemente le proprie strategie e innovare i propri modelli di business, nella crisi globale ciò diventa ancora più urgente e indispensabile. Nell'era dell'economia della conoscenza, l'Information and Communication Technology (ICT) rappresenta ancora oggi un fattore abilitante del cambiamento seppur con nuove e più ampie potenzialità connesse a quella componente nota come Enterprise 2.0. Il volume, frutto di una ricerca realizzata da Friuli Innovazione e IBM Italia, con il supporto dell'Università degli Studi di Udine e di Confindustria Udine, si propone di illustrare i risultati di un'analisi volta a verificare in che misura processi di adozione delle tecnologie collaborative, già avviati dalle principali imprese di tutto il mondo, fossero considerati dalle organizzazioni del Friuli Venezia Giulia.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 24.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci