art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La strategia retail nella moda e nel lusso. Dalla marca, al negozio, al cliente: scenari e tendenze

Franco Angeli

Edited by Sacerdote E.
Milano, 2011; paperback, pp. 280, cm 15,5x23.
(Fashion Marketing. 8).

series: Fashion Marketing

ISBN: 88-568-3949-0 - EAN13: 9788856839494

Subject: Textiles (Tapestries, Carpets, Embroyderies)

Languages:  italian text  

Weight: 0.466 kg


Il retail richiede molteplici e diversificate competenze per poter raggiungere il successo e il vantaggio competitivo desiderato. La costante ricerca dell'eccellenza e della distintività sono le giuste e concrete linee di comportamento per poter garantire la superiorità della marca e il retail è uno dei vettori di potenza che l'azienda può utilizzare. La strategia retail nella moda e nel lusso intende tracciare gli scenari e descrivere le tendenze che governano il mondo del retail nell'intricato comparto moda e lusso. La marca, il negozio e il cliente sono i tre elementi portanti che costituiscono l'ossatura dell'opera. La strategia, l'analisi, il format, il concept, la location, la progettazione, il controllo di gestione, il customer relation management, le risorse umane, la supply chain, la tecnologia e il micromarketing sono gli argomenti fondamentali sui quali viene condotta l'analisi più dettagliata presente nei vari capitoli del libro.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci