art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Facebook in tourism. Destinazioni turistiche e social network

Franco Angeli

Edited by Garibaldi R. and Peretta R.
Milano, 2016; paperback, pp. 160, cm 15,5x23.
(Quaderni di Viaggi e Turismo. 8).

series: Quaderni di Viaggi e Turismo

ISBN: 88-568-4055-3 - EAN13: 9788856840551

Languages:  italian text  

Weight: 0.272 kg


Gli strumenti e le potenzialità del Web 2.0 sono in costante evoluzione. Le aziende, le organizzazioni e le istituzioni di ogni settore si stanno avvicinando a questo mondo per promuovere i propri prodotti e per far parlare di sé, e così anche il settore turistico. L'obiettivo del volume è delineare come gli operatori del settore - in modo particolare quelli delle destinazioni - stiano portando avanti questo approccio, quali siano le modalità per sfruttare gli strumenti in modo efficace e le potenzialità che il Web 2.0 mette loro a disposizione.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 23.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci