art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Le imprese nel rilancio competitivo del made e service in Italy: settori a confronto

Franco Angeli

Edited by Ciappei C. and Padroni G.
Milano, 2013; paperback, pp. 544, cm 15,5x23.
(Economia e Management. 80).

series: Economia e Management

ISBN: 88-568-4981-X - EAN13: 9788856849813

Languages:  italian text  

Weight: 0.704 kg


Il volume individua le competenze imprenditoriali necessarie a definire le strategie e gli assetti organizzativi nel rilancio competitivo nel business Made e Service in Italy. L'espressione Made e Service in Italy aggrega le imprese che sono strettamente legate all'idea di Italian Style, espressione di gusto, arte, bellezza del territorio, cultura, creatività, senso estetico ed esclusività. Ai classici prodotti del Made in Italy si collegano quelli sempre più importanti del Service, che comprende sia il comparto della cultura e quindi anche i beni artistici-culturali ed il turismo, sia i servizi più legati all'insediamento territoriale che come tali non possono essere de localizzati.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 44.65
€ 47.00 -5%

ships in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci