art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Casi di marketing. Vol. 13

Franco Angeli

Edited by Sfodera F.
Milano, 2017; paperback, pp. 282, cm 15,5x23.
(Best in class. Giorgio Eminente. 13).

series: Best in class. Giorgio Eminente

ISBN: 88-917-5317-3 - EAN13: 9788891753175

Languages:  italian text  

Weight: 0.48 kg


I "Best in Class" della collana "Giorgio Eminente" perseguono l'obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master universitario in marketing management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del master. I casi proposti sono di grande utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti e professionisti, desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso la lettura e l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Questo tredicesimo volume della collana presenta le storie di: Banfi, TIM, Rai Pubblicità, Avantgarde sigma-tau e Young&Rubicam. Il libro accoglie, inoltre, i contributi dei relatori intervenuti al MUMM Conference Day 2016, dal titolo "Marketing e fiducia" (in collaborazione con Centromarca). Al convegno annuale del master hanno partecipato studiosi e manager di elevato profilo in rappresentanza sia del mondo accademico sia di imprese e istituzioni di rilievo internazionale, come: Centromarca, Gillette, Conad, BNL Gruppo BNP Paribas, Movimento Consumatori. Con la collana, il MUMM intende anche ricordare la figura del prof. Giorgio Eminente, studioso di marketing che ha sempre dedicato uno straordinario impegno verso la formazione dei giovani.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 32.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci