art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

Customer centric organization e comunicazione. Attivare il brand nell'era digitale

Franco Angeli

Edited by G. Magnani and Zucchella A.
Milano, 2019; paperback, pp. 158.
(Comunicazione d'Impresa. 248.8).

series: Comunicazione d'Impresa

ISBN: 88-917-8138-X - EAN13: 9788891781383

Languages:  italian text  

Weight: 0.76 kg


Nell'era della digital transformation, il volume propone un'aggiornata sistematizzazione degli elementi più innovativi che stanno determinando l'evoluzione del marketing. Dal precision marketing, al brand storytelling, alla brand activation, i nuovi approcci vengono non solo descritti grazie a casi studio concreti e arricchiti da testimonianze di marketer esperti, ma anche calati in differenti contesti potenzialmente critici: ad esempio in situazioni di cambiamento generazionale (di particolare interesse per imprese familiari e heritage brand) e di mercati culturalmente distanti. Il volume affronta così alcune tra le maggiori sfide ed opportunità per le organizzazioni che pongono il cliente e la sua esperienza con il brand al centro dei processi, integrando in particolare marketing "tradizionale" e "digitale". Per le sue caratteristiche, il testo si rivolge tanto ai professionisti del marketing quanto agli studenti dei corsi universitari in marketing, offrendo un'opportunità concreta di aggiornamento, approfondimento e riflessione.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 22.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci