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Il ritratto equestre di giovan carlo doria e palazzo spinola di pellicceria al tempo di rubens

Edited by Zanelli Gianluca.
Genova, 2023; paperback, pp. 240, b/w and col. ill., cm 17x24.

cover price: € 35.00

Il ritratto equestre  di giovan carlo doria e palazzo spinola di pellicceria al tempo di rubens

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Il ritratto equestre di giovan carlo doria e palazzo spinola di pellicceria al tempo di rubens

Edited by Zanelli Gianluca.
Genova, 2023; paperback, pp. 240, b/w and col. ill., cm 17x24.

FREE (cover price: € 35.00)

Il ritratto equestre  di giovan carlo doria e palazzo spinola di pellicceria al tempo di rubens

Valerio Castello.

Torino, 2008; bound, pp. 301, b/w ill., 28 col. plates, cm 21,5x31.
(Archivi di Arte Antica).

FREE (cover price: € 45.00)

Valerio Castello.

L'Eredità Donata. Franco e Paolo Spinola e la Galleria di Palazzo Spinola

Genova, Palazzo Spinola, February 5 - May 24, 2009.
Genova, GALLERIA NAZIONALE DI PALAZZO SPINOLA, February 6 - May 24, 2009.
Edited by Simonetti F.
Torino, 2009; paperback, pp. 149, b/w and col. ill., tavv., cm 17x22.

FREE (cover price: € 22.00)

L'Eredità Donata. Franco e Paolo Spinola e la Galleria di Palazzo Spinola

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La fedeltà nelle relazioni tra impresa e mercato. Fondamenti concettuali ed implicazioni manageriali

Giappichelli Editori

Edited by Faraci R., Galvagno M. and Giaccone S. C.
Torino, 2008; paperback, pp. 319, cm 17x24.
(Impresa Cultura societa. Scienze aziendal).

series: Impresa Cultura societa. Scienze aziendal

ISBN: 88-348-7725-X - EAN13: 9788834877258

Languages:  italian text  

Weight: 0.73 kg


Il volume affronta in modo sistematico il tema della fedeltà nelle relazioni tra impresa e mercato. Esso raccoglie i contributi generati di concerto, nell'ambito di un progetto di ricerca pluriennale, dai ricercatori dell'Area di Economia e Gestione delle Imprese dell'Università degli Studi di Catania. Il modello concettuale di base si articola in tre momenti di analisi correlati che riguardano: il valore della fedeltà quale apporto alla capacità di competere dell'impresa; i principali driver della fedeltà e il loro ruolo nella costruzione della relazione; le politiche e i principali strumenti di gestione della relazione di fedeltà in una varietà di contesti degni di attenzione. Assumono rilievo due principali impostazioni concettuali: la prospettiva del marketing relazionale, che disloca l'attenzione dalla transazione alla relazione, e la prospettiva resource-based, che considera la fedeltà della clientela una risorsa critica per l'acquisizione del vantaggio competitivo. Quale risultato dell'azione dei tre driver "soddisfazione", "fiducia" e "commitment", la fedeltà dei clienti diviene dunque essa medesima una risorsa strategica con implicazioni cospicue sulla competitivita delle imprese.

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