art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

Made in Italy. L'identità di un brand storico

Giappichelli Editori

Edited by Pozzo B.
Torino, 2024; paperback, pp. 256.

EAN13: 9791221104424

Places: Italy

Languages:  italian text  

Weight: 0 kg


Il Made in Italy è una punta di diamante della nostra economia e - allo stesso tempo - appare profondamente innervato nella cultura italiana. Non deve quindi stupire che sia al centro degli interessi dei giuristi che si occupano della sua disciplina e della sua tutela. La normativa tecnica che accompagna i prodotti del Made in Italy è complessa e deve tenere conto della stratificazione di fonti che in questo settore si avverte: dal diritto internazionale, a quello europeo a quello nazionale. Il tema è divenuto ancor più di grande attualità alla luce del progetto Nord Ovest Digitale e Sostenibile (NODES), nell'ambito del quale lo Spoke 3, che vede l'Università dell'Insubria capofila del progetto, è dedicato all'Industria del Turismo e della Cultura. In questo contesto il tema del Made in Italy appare l'ideale punto di incontro tra la cultura italiana e l'industria che ne sostiene i prodotti.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 33.25
€ 35.00 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci