art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Teorie e tecniche dei nuovi media. I new media e le nuove industrie culturali

Gruppo Editoriale Simone

Edited by Viscardi R.
Napoli, 2002; paperback, pp. 256.
(Manuali di Comunicazione).

series: Manuali di Comunicazione

ISBN: 88-244-9410-2 - EAN13: 9788824494106

Languages:  italian text  

Weight: 1.23 kg


Fornisce uno strumento agile ed efficace proponendosi come "testo base" in grado di offrire le conoscenze indispensabili per affrontare i testi critici di cui si compone solitamente un esame sui nuovi media.
Il volume analizza le nuove tecnologie della comunicazione e le caratteristiche della comunicazione da essi mediata.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci