art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

Il mercato italiano della comunicazione d'impresa e delle istituzioni. La funzione della comunicazione nello sviluppo economico, sociale e culturale del paese

Guerini e Associati

Edited by AssoComunicazione.
Milano, 2008; paperback, pp. 206, cm 17,5x24,5.

ISBN: 88-6250-090-4 - EAN13: 9788862500906

Languages:  italian text  

Weight: 0.533 kg


Il primo studio di taglio economico approfondito realizzato sul mercato italiano della comunicazione d'impresa e delle istituzioni. Il Libro Bianco di AssoComunicazione è il risultato di un lungo lavoro di ricerca che ha coinvolto numerosi specialisti e operatori del settore. Il volume analizza la funzione della comunicazione nello sviluppo economico, sociale e culturale del Paese. Esamina in modo specifico il ruolo economico del comparto, sia come industry tout court, sia per l'effetto leverage che esercita sul paese nel suo complesso; la funzione decisiva sostenuta nello sviluppo delle piccole e medie imprese; l'aspetto culturale della comunicazione ai fini della promozione, non solo dei prodotti nazionali ma dell'Italia e della sua immagine; l'importanza sociale degli investimenti in comunicazione da parte delle Istituzioni e della Pubblica Amministrazione, come strumento di trasparenza, di condivisione e di sostegno delle politiche pubbliche. Il mercato italiano della comunicazione è analizzato nel contesto internazionale con l'ausilio dei dati più aggiornati e delle fonti più autorevoli. In appendice è allegata una sintesi analitica dei principali mercati europei.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

17 ragazze

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Il banchiere

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Frutta & Verdura

€ 6.00 (€ 14.00- 57%)

out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci